Lo Studio

Lo Studio Legale "Maresca, Morrico, Boccia & Associati" svolge, dal 1979 e su tutto il territorio nazionale, un'attività professionale mirata alla tutela degli interessi datoriali nel settore del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale.

Lo Studio fornisce un’offerta integrata di assistenza legale per supportare il cliente nelle scelte organizzative aziendali e di gestione del personale.

Lo Studio si compone di una struttura di professionisti esperti in diritto del lavoro e delle relazioni industriali che si colloca in posizione di primo piano nel panorama italiano grazie alla riconosciuta e consolidata esperienza maturata.

L'analisi e la gestione delle problematiche di ogni cliente è assegnata a team dedicati che affiancano le imprese e le associazioni datoriali nella gestione delle loro specifiche necessità.

L'elevata competenza specialistica dell'intera squadra dello Studio rafforza il valore del contributo professionale a disposizione degli assistiti, sia nel caso di aziende e gruppi italiani sia quando si tratta di multinazionali.

Avendo tradizionalmente assistito diverse tipologie di clientela i professionisti hanno sviluppato negli anni un approccio multiculturale e una particolare sensibilità che consente loro di individuare rapidamente le specifiche esigenze dei propri assistiti, anche stranieri, e di prospettare soluzioni efficaci, garantendo in ogni momento un servizio personalizzato e tempestivo.

Nel rapporto con gli assistiti vengono preventivamente determinati, per quanto possibile, gli onorari della prestazione professionale resa. Lo Studio adotta sistemi diversificati a seconda delle esigenze del cliente, con la possibilità di scegliere sin dall'inizio del rapporto diversi tipi di soluzioni per la determinazione degli onorari, che possono essere calcolati a tariffa oraria, oppure a convenzione.

Studio

TOP