Avv. Enzo Morrico

Morrico

Socio Fondatore

Nato a Roma il 20 dicembre 1950, esercita la professione di Avvocato dal 1976 dedicandosi sin dall’inizio al diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale.

Dal 1994 è iscritto all’Albo degli Avvocati abilitati al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori.

Presta attività di assistenza giudiziaria e di consulenza per imprese di primaria importanza nazionale ed internazionale nei vari settori (industria, trasporti, infrastrutture, editoria, metalmeccanico, credito, turismo ecc.) sia in sede giudiziale sia nella fase stragiudiziale, anche con la partecipazione a trattative sindacali ed assistenza nelle procedure amministrative e rapporti con gli enti previdenziali.

E’ docente di Diritto del Lavoro presso la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro organizzata da AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani.

E’ Relatore in innumerevoli convegni e manifestazioni pubbliche oltreché seminari organizzati dallo studio per le imprese.

E’ autore di numerose pubblicazioni nell’area del Diritto del Lavoro.

E’ membro sin dal 1978 dell’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale – A.I.D.L.A.SS e del Consiglio Esecutivo Nazionale di AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) di cui è Presidente Regionale per il Lazio dal 2012.

Lingue: Inglese e Spagnolo

Email: enzomorrico@mmba.it

Pec: enzomorrico@pec.mmba.it

TOP