Avv. Gaetano Giannì

DSC_2129

Associato

Nato a Reitano (ME) il 26 febbraio 1960, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina discutendo la tesi in diritto amministrativo dal titolo “L’azione popolare nel processo amministrativo”.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Patti (ME) dal 1991 e, successivamente, dal mese di aprile 2002 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma. Abilitato alla difesa presso le giurisdizioni superiori.

Già consulente sindacale Cisl ed Inapa, nel 2004 ha cominciato a collaborare con lo studio Maresca Morrico Boccia & Associati, del quale è divenuto associato nel gennaio del 2007.

Ha svolto e svolge attività di consulenza e di cura del contenzioso per Aziende di rilievo nazionale, principalmente nei settori dell’information technology, del trasporto aereo e ferroviario, della distribuzione di carburanti, dell’energia e delle telecomunicazioni.

È autore di alcune pubblicazioni in materia di diritto del lavoro e sindacale ed ha collaborato con la Rivista Italiana di Diritto del Lavoro.

Socio AGI.

Lingue: Inglese

Email: gaetanogianni@mmba.it

Pec: gaetanogianni@pec.mmba.it

TOP