Avv. Marcello Bonomo

DSC_2097

Nato a Roma il 5 dicembre 1980, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Roma Tre” nel 2004 in diritto del lavoro dove ha anche conseguito, nel 2006, il Diploma di Specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 11 dicembre 2008, dal mese di ottobre del 2004 collabora stabilmente con lo Studio Legale Maresca Morrico Boccia & Associati.

Negli anni 2010 e 2011 ha anche svolto funzioni di docente d’aula presso la sede di Roma del corso di preparazione all’esame di Stato per il conseguimento del titolo di Avvocato organizzato dalla Ius&Law S.r.l.

Si occupa in autonomia di consulenza ed assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in favore di società italiane e straniere, in relazione a problematiche inerenti il diritto del lavoro, il diritto sindacale e il diritto della previdenza sociale. Ha maturato particolare esperienza soprattutto nei settori delle telecomunicazioni, chimico-farmaceutico, elettrico, vigilanza privata e lavoro pubblico.

È consulente per Expo Milano 2015.

È coautore del Formulario Commentato di Diritto del Lavoro edito da IPSOA ed autore di pubblicazioni in diritto del lavoro su riviste specializzate.

Lingue: Inglese, Francese e Tedesco

Email: marcellobonomo@mmba.it

Pec: marcellobonomo@pec.mmba.it

TOP